UN NUOVO INIZIO

Il mio primo post del mio primo blog non poteva che essere dedicato all'Amore.
L'Amore per questa passione, che riempie di colori ogni cosa, che salva dalle giornate no, da un lavoro che a volte sta un po' stretto, che mi ha fatto conoscere persone stupende ed instaurare un'Amicizia che mi accompagna ogni giorno e che si… mi fa anche spendere un sacco di soldi!! ehehehe!

E proprio nella giornata dedicata all'amore ho voluto creare questa scatola magica per ricordare alla persona che mi supporta (..e sopporta!!!) alcuni dei tanti bei momenti che abbiamo passato insieme finora. 





Ecco qui invece un breve video!

A presto!! 
Sara

Commenti

Silv.etta ha detto…
In bocca al lupo per il tuo blog, amica mia!!!! La scatola, mi ripeto, è SUPER!!!
Grazie amica ❤️❤️
Sabry ha detto…
Bellissima la scatola...e come sempre super Sara!!!

Post più popolari